Parco Commerciale Grancia
Via Cantonale
6916 Grancia
E-mail
091 994 90 33
CONDIZIONI DEL CONCORSO ‘UOVA IN FUGA’
Inizio concorso: 15 marzo 2023
Termine concorso: 15 aprile 2023
La partecipazione al concorso è gratuita. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. Concorso valido dal 15 marzo al 15 aprile 2023.
Sono escluse le vie legali. Si applica il diritto svizzero. I dati personali indicati al momento dell’iscrizione al concorso verranno utilizzati ai fini dello svolgimento di questo concorso e usati da Parco Commerciale Grancia a scopo statistico e/o pubblicitario. Ogni partecipante dichiara di essere d’accordo con questo utilizzo e autorizza a pubblicare e a utilizzare a scopo di marketing il proprio nome e la propria fotografia in caso di vincita di un premio.
Il flyer è distribuito nei negozi o ritirabile presso l’Infopoint della Jumbo e presso il ristorante Holycow. I partecipanti dovranno cercare le uova con le rispettive lettere che saranno poste all’interno del Parco Grancia. Una volta trovate tutte le 9 uova, dovranno indovinare la frase segreta e scriverla nell’apposita cartolina. Imbucarla nelle urne collocate alle entrare del Parco Grancia, cosi da poter partecipare all’estrazione dei premi in palio.
Si prega la gentile clientela di compilare con i propri dati il formulario di partecipazione, nel caso dovesse mancare un campo la scheda sarà giudicata nulla.
Il premio deve essere ritirato dal vincitore o da un familiare diretto (genitori, fratelli, sorelle) entro un mese dalla notifica. Qualora il vincitore non desideri ritirare il premio o se le condizioni succitate non sono soddisfatte, i promotori del concorso si riservano il diritto di estrarre un altro vincitore.
Premi in palio e condizioni:
Un robot da cucina Bosch messo in palio dal negozio CONFORAMA;
Una bicicletta da bambino offerta da DF SPORT SPECIALIST e BICIMANIA con buoni sconto del 20% sul prezzo di listino ed extra sconto del 5% su prezzi scontati e netti (*BUONO SPENDIBILE DA DF SPORT SPECIALIST / BICIMANIA c/o Parco Commerciale Grancia. Acquisto minimo 50.— CHF. Sono escluse le e-bike e il reparto elettronica. Non cumulabile con buoni sconto, altre promozioni in corso e sconti della tessera vantaggi. Non utilizzabile durante i FUORI TUTTO. Non valido su alcuni marchi / prodotti elencati in cassa e sugli articoli a prezzo imposto).
Taglio omaggio con piega obbligatoria valido dal lunedì al mercoledì dal 15 marzo al 15 aprile da DUGONI PARRUCCHIERI.
Set fondue Rotel, griglia/raclette da tavolo Rotel e Mixer Moulinex messi in palio da AGUSTONI SA elettrodomestici.
4 tazze con tè offerte dal negozio da ARTEMISIA.
Sconto di CHF 10.- da DOSENBACH su acquisti a partire da CHF 49.90* Non cumulabile e combinabile con altre promozioni. Non valido per l’acquisto di carte regalo.
Grill da esterno messo in palio dal negozio JUMBO.
Carta regalo MIGROS del valore di CHF 50.00.
10.- CHF di buono e buono sconto del 10% su i marchi Harmony cat/dog e Happy Rancho da QUALIPET.
Trolley da viaggio con borsone offerto da RISPARMIO CASA.
25.- CHF di sconto su spesa minima di 250.- CHF da FUST.
30 BIG BEEF MENU GRATIS DA HOLYCOW.
1 piastra per capelli Remington, 1 spazzola Big Hair Dual Babyliss, 1 triciclo da bambini, 1 gioco da bambino e 3 maschere per il viso offerte dal negozio MÜLLER.
Sconto del 10% offerto da MCOPTIC su occhiali da sole – 1 mese dal 15 aprile . Non cumulabile con altri sconti.
20% di sconto da FARMACIA CENTRO GRANCIA.
6 buoni messi in palio da JOS Beauty (3 buoni 20% e 3 semipermanente piedi).
3 cofanetti regalo di capsule soia cappuccino per DolceGusto offerto da DUCACAFFÈ.
Le istruzioni e decisioni dell’organizzazione prima, durante e dopo l’azione sono vincolanti e definitive per tutti i partecipanti. Il vincitore verrà contattato personalmente e il nome verrà comunicato sui siti internet del Parco Commerciale Grancia e altri media. Tutti i dipendenti, collaboratori o familiari degli stessi, dei negozi facenti parte del Parco Commerciale Grancia, Sponsor NON possono partecipare al concorso. Abusi saranno sanzionati. Organizzatore del concorso: Parco Commerciale Grancia. Foro competente: Lugano.